Group: Administrator Posts: 8049 Location: Vancouver
Status:
Nel flashback sugli anni 80, la diciassettenne Lily viene cacciata da scuola e scappa a Los Angeles, riconnettendosi con i genitori Rick e Cece e con la sorella Carol. Nel presente, Blair e Nate vanno al ballo di fine anno assieme, ma non va come avevano previsto, e Chuck ha a che fare in un modo o nell'altro in questa situazione.
Nel presente, Blair e Nate vanno al ballo di fine anno assieme, ma non va come avevano previsto, e Chuck ha a che fare in un modo o nell'altro in questa situazione.
..lieta di leggere questa notizia..xD ..speriamo in bene..non ne posso più dei Nair.. ù__ù
Group: Administrator Posts: 8049 Location: Vancouver
Status:
CITAZIONE (Audrey` @ 8/5/2009, 16:26)
CITAZIONE (Phœnix @ 7/5/2009, 20:31)
Nel presente, Blair e Nate vanno al ballo di fine anno assieme, ma non va come avevano previsto, e Chuck ha a che fare in un modo o nell'altro in questa situazione.
..lieta di leggere questa notizia..xD ..speriamo in bene..non ne posso più dei Nair.. ù__ù
..non trasmettono assolutamente niente i Nair, e non lo dico perchè preferisco i Chair..in generale come coppia non trasmettono, non danno emozioni..c'erano molti momenti più carini di Nate con Vanessa sinceramente..
..ho visto l'episodio: mi è piaciuto davvero tanto..** ..memorabili i momenti Lily/CeCe e Blair/Serena ("You're my sister"..**)..e anche Chuck, che nonostante ci soffra per Blair e Nate, fa in modo che lei abbia il ballo dei suoi sogni e la vota "about 150 times"..che dolce..** ..e finalmente il momento tanto atteso della fine dei Nair..evvaiiiii..xD
..ma cavoli potevano metterla nell'episodio..era la scena di cui erano uscite le foto..xDxD ..e poi con Chuck che arriva dopo di loro e fa quell'espressione impagabile, doveva esserci nell'epi..