Serena o Blair? , epi 1x04
Group: Leight Posts: 4346
Status:
Foto "storica" dell'episodio "Bad news, Blair" (o "Che botte se incontri..Blair)..XD
Preferite il vestito di S. o quello di B.?
^^
Serena, ma giusto perchè lo trovo un po' più 'portabile', per quanto Leight riesca a stare da dio comunque XD
sono davvero indecisa, sono così diversi °-°
I don't want to die without any scars• • • • •
HARUhi,
Mi spiace B, ma stavolta mi schiero con S!
Group: Leight Posts: 4346
Status:
CITAZIONE (kiki DISSONANCE™ @ 7/3/2009, 12:59)
Leight riesca a stare da dio comunque XD
..davvero, è sempre perfetta.. *invidia* XD
Group: Blair Posts: 5511
Status:
peach sunrise~
Blair , anche se ero mooolto indecisa.
HARUhi,
Più che altro quello di S è mooooolto più portabile xD
... con rammarico stavolta sto per Serena! E' molto più carino il suo vestito che quello di Blair...
Team Jacob Je ne menace pas... j’implore... je supplie! Notre passé, Carmen, je l’oublie!... Oui, nous allons tous deux Commencer une autre vie, Loin d’ici, sous d’autres cieux! icon by someonepeculiar
Quello di Blair assolutamente!
L'altro non mi fa impazzire.
Group: Blair Posts: 5511
Status:
CITAZIONE (;; overselective @ 23/4/2009, 20:28)
Quello di Blair assolutamente! L'altro non mi fa impazzire.
10 replies since 6/3/2009, 20:40
Jump ------------ Upper East Siders Chuck Bass Blair Waldorf Gossip Girl Channel Prima stagione Seconda stagione Terza Stagione Altre Coppie Altri telefilm Century Adwards Our forum is your forum Off Topic Spam - Affiliazioni / Gemellaggi - Fashion Challenges - 90210 - Summer Hiatus - Picspams - Victrola - Comunicazioni - Shapiro's office - Cestino affiliazioni / gemellaggi - Love / Hate clubs - Cestino sondaggi / comunicazioni - Grey's Anatomy - Heroes - Lipstick Jungle - Lost - Merlin - Skins - Supernatural - The OC - FanVids - Cestino contest / iniziative - Fashion Challenges - Fashion Challenges - Download